Marinare la scuola.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2010, 07:10
Avatar


Group:
Admin Grafico
Posts:
13,176
Location:
The Game

Status:


Oggi è uno degli ultimi giorni di scuola. Mamma è dovuta andare a lavoro presto, e mio fratello è a Roma... Quale occasione migliore è questa per marinare la scuola? ** Tanto dopo venerdì mi ritiro e al massimo dico a mamma che i prof dicono che ho un'assenza ingiustificata!!
E questa, è la mia prima volta. <.<
Però... saltare la scuola ti da una sensazione strana... ti fa sentire uno stronzo ma nello stesso tempo ti senti libero... forse è perché in realtà non voglio deludere mamma >.< va bé, tanto devo lisciarmi i capelli dal parrucchiere approfitterò di queste ore libere XD sayonara!!
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 13:58
Avatar

~

Group:
Member
Posts:
10,102

Status:


brutta disgraziata... °-°
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 14:00
Avatar


Group:
Admin Grafico
Posts:
13,176
Location:
The Game

Status:


CITAZIONE (KaitoKid @ 26/5/2010, 14:58)
brutta disgraziata... °-°

XD alla faccia tua!!
 
Top
Chi.no.tsuki
view post Posted on 3/7/2010, 11:42




Devi vedere che sensazione di stronzaggine e libertà provi quando marini la scuola passeggiando per il centro con qualche canna sapendo che tuo padre è in giro proprio lì *-*
Il giorno in cui con l'interrogazione di matematica ti devi giocare il debito di fine anno, e giustificandosi col prof il giorno dopo "Ho dovuto suonare alla giornata dell'arte del liceo artistico ^___^ "; ma nello stesso tempo, con la consapevolezza di aver preso 4- al primo compito del secondo quadrimestre di fisica e 5 al secondo compito, ricevere un messaggio dalla compagna di banco che ti fa una ramanzina di 3 pagine sul fatto che non sarei assolutamente dovuta mancare a scuola, e alla fine scrive "Ah, comunque hai preso 8 e mezzo al compito di fisica."
Marinare la scuola non è una cattiva cosa, assolutamente. xD
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 12:48
Avatar


Group:
Admin Grafico
Posts:
13,176
Location:
The Game

Status:


Dipende in che stato sei. °-°
 
Top
Chi.no.tsuki
view post Posted on 3/7/2010, 13:54




Italia xD
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 14:14
Avatar


Group:
Admin Grafico
Posts:
13,176
Location:
The Game

Status:


-___-" non intendevo questo, e penso che tu lo abbia capito ma volevi solo fare una battuta stupida.
 
Top
Chi.no.tsuki
view post Posted on 3/7/2010, 17:58




Si, direi di si, se non sconcludo mi sento male u.u
 
Top
7 replies since 26/5/2010, 07:10   73 views
  Share